<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d12121131\x26blogName\x3dFilo+InterMentale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dSILVER\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://marianone.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://marianone.blogspot.com/\x26vt\x3d6021126272067121193', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

06 settembre 2005

Si lo so....

...è un pò che non posto una beata minchia.
E non è che sia stato in vacanza, anzi ho lavorato anche la "famigerata" e "sacra all'italico mammifero" settimana di ferragosto.
Beh a dirla tutta i tre giorni di ferragosto mi sono concesso una breve e lussuosa vacanza sulla ligure costa!
Hey, mi accorgo solo ora che, al contrario di gran parte dei blogger worldwide, è forse la prima volta che faccio un post su di me, su quello che ho fatto/mi accingo a fare.
Effettivamente non credo ve ne freghi più di tanto, anzi.
Solo per dire che non ho postato in quanto preso da pigrizia tipicamente marianonica (e chi mi conosce sa cosa intendo).
Ora ricomincio...e poi, notiziona.....dal 19 al 29 settembre vado a NYC!!!!!
Credo di riuscire a postare qualcosa anche da li.
MarianOne nella capitale dell'Impero del male, dilaniata da terrorismi, uragani e testine di cazzo bushiane!

Chissà che ne penserebbe lo Zio NC del mio viaggio:



So già che ne pensano i miei amici: in fondo un pò "americano a Roma" lo sono sempre stato, malgrado gli usi e i costumi del popolo bue siano sempre stati da me bacchettati e denigrati.
Vedremo, certo li c'è molto di quello che amo: arte, musica, underground (non la metro, testine!!), ma NYC non sarà certo quella del mio immaginario (molto Velvet Underground).

Baci e abbracci (comunque, son turnà!!)

PS: il libro dello Zio leggetelo, se non lo avete già fatto. Poi leggete tutti i suoi altri e tutto quello che ha scritto. E' un consiglio da amico che vuole bene al vostro libero cervello.