<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://draft.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d12121131\x26blogName\x3dFilo+InterMentale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dSILVER\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://marianone.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://marianone.blogspot.com/\x26vt\x3d6021126272067121193', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe", messageHandlersFilter: gapi.iframes.CROSS_ORIGIN_IFRAMES_FILTER, messageHandlers: { 'blogger-ping': function() {} } }); } }); </script>

09 luglio 2006

iPOD spinti alla depre ed, alla fine, al suicidio


raccolgo in questo post il grido di dolore di iPod di alcuni conoscenti (soprattutto femmine), maltrattati e depressi dal contenuto multimediale loro imposto dagli infami padroni e dalle infami megere.

So di iPod costretti ad ospitare assurde playlist che spaziano da Califano a Milva, brrr....
Alcuni narrano addirittura di compila dance anni 80 in compagnia di Mino Reitano e Toto Cotugno. Ho dei bastardi conoscenti che infliggono al loro, evidente non amato, iCoso le intere raccolte di tutto il prog italiano dalle Orme al Balletto di Bronzo.

NOI DICIAMO BASTA! BASTA! BASTARDI! (Onda Rossa Posse docet)!

Fermiamoli prima che i delicati oggettini nati dalla mente perversa di Stefano Lavori (Steve Jobs) decidano per il suicidio smettendo per sempre di mostrare la mela, anche al riavvio forzato.

FREE IPOD!!!!

Io, il mio terzo figlioccio, stavolta un Nano nero, lo cullo e lo accarezzo dolcemente mentre lo riempio amorevolmente con tanta bella musica ed esso ne è felice e mi sorride.
Sul piccolino ora sta girando il seguente (non lo riempio mai tutto, così esso è + snello e contento) :
Africa Unite-Controlli
Air-Moon Safari

Apparat-Silizium (EP)
Assalti Frontali-Mi Sa Che Stanotte
August Engklide Presents EPO-Electronic Panorama Orchestra

Boards Of Canada-In A Beautiful Place Out In The Country

Boards of Canada-Music Has the Right to Children
Burial-Burial
AAVV from HEFTY-History Is Bunk Part 1
Coldcut-Sound Mirrors

Current 93-Black Ships Ate the Sky
Herbert-Scale
Michael Franti-Songs from the Front Porch

sao paulo underground-sauna: um, dois, tres

Telefon Tel Aviv-Fahrenheit Fair Enough


Ricordate, un iPod con dentro bella musica è un iPod felice e sta lontano da sbalzi di energia elettrica e da fonti e sorgenti elettromagnetiche che potrebbero togliergli la vita per sempre!!!

SAVE IPOD!

Chi carica il suo iPod con le compila di San Remo prima o poi ucciderà i suoi figli, poi passerà ai tuoi, stuprerà le tue donne e brucerà la tua casa. Fermiamolo e salviamo il suo piccolo iPod!!!


PS: pare che sull'iPod del Signor B. giri una compila di Mariano Apicella e Gigi D'Alessio frammista a video di film dei Vanzina. Chissà come soffre il povero piccolino......