Marianone@NYC - days 3-6
Allora,
nel frattempo ho fatto un sacco di cose, più che altro ho camminato come un cammello e sudato come un berlusconio davanti ai giudici di Milano.
Venerdì, ieri, ho finito di lavorare e quindi ora sono ufficialmente in vacanza!!
Mi sono spostato ed ora sono in un hotel a Time Square....un gran casino, infatti stamattina sono scappato verso lidi più tranquilli.
Volevo segnalare che giovedì sera sono stato a vedere il concerto di Michael Franti & Friends. Grande show!!
Venerdì sera ho passeggiato per Times Square è ho beccato sto figaio qua!!:
Questa giornata l'ho invece passata passeggiando e fotografando SOHO e Chinatown.
Ho mangiato in uno spettacolare e buonissimo dim sum al tavolo con un gruppo di gialli americani che non sapevano usare le bacchette!!!! Io ho fatto una figura da dio, tantopiù che, come molti sanno, per me ingurgitare un raviolo al vapore (per inciso quelli di oggi erano da lacrima) in un solo boccone non è un problema, mentre le piccol boccuccie gialle non possono permetterselo.
Stasera sono andato a veder il concerto di Paul Weller (rosica Tom!!). Mi sono presentato in tenuta Ben Sherman e finalmente qualche autoctono si è degnato di scambiare due parole con me.
Ho conosciuto una coppia, lui italoamericano, che all'inizio mi ha scambiato per inglese (per il maglione Ben Sherman, non certo per il mio orrido inglese)!!
I tizi sono due pazzi fan di Weller. Mi sono intarattenuto a parlare di musica e di moda Mods, mi hanno dato un paio di indirizzi di dischi e altro al Village e domani ci farò un salto. Simpatici, peccato che ad un certo punto si siano messi a lodare Robin Williams!!! Ho cercato di spiegargli che non capivo il nesso tra Weller e Williams, ma poi, quando gli ho raccontato che io ascolto un sacco di elettronica ed hip hop anche loro sono rimasti sbalorditi! Il mondo è bello perchè è vario, ognuno ascolta il cazzo che gli pare, però RW fa proprio cagare!!
Ah, il concerto è stato spettacolare, in un club (il Roseland ballroom) grosso circa come il Palladium di Roma, neanche tanto pieno. Sempre per far rosicare Tom, alla fine dello spettacolo ho scanbiato due chiacchere con Paul Weller prima che riprendesse il viaggio per il suo concerto di domani a Boston.
Direi che è tutto per ora.
Keep in touch
Ah, dimenticavo, sono stato anche a Little Italy per il Festival annuale di San Gennaro. Dedico qualche foto ai miei amici integralisti catto-nazionalisti:
0 Comments:
Posta un commento
<< Home